parco avventura


Dai 3 anni:


Kid (percorso Verde) o "I birba-girini": tronchi sospesi, ponti, tunnel di rete e liana finale.
I più piccini possono esercitare l'equilibrio, il coordinamento dei movimenti, la fiducia in sé stessi e l'attenzione.
Tutto attraverso il gioco e il divertimento!

Questa attività è situata a circa un metro di altezza, quindi gli adulti avranno la possibiltà di seguire i bimbi da terra per tutta la durata del percorso e scattare incredibili foto ricordo. 

Dai 6 anni:

Junior (percorso Blu) o "Le ranocchie coraggiose": a 5m da terra, i ragazzi sfidano sé stessi camminando su tronchi traballanti, ponti di corda, funi di acciaio e liane sospese. Su questo percorso utilizziamo un sistema di sicurezza ancora più scrupoloso, per cui uno dei moschettoni è sempre inserito nella linea vita e non potrà essere staccato dai vostri ragazzi, garantendo una tranquillità massima.

 

Adulti e Ragazzi (dai 10 anni):

Emotion (percorso Rosso) o "Le rane volanti": qui l'adrenalina e l'entusiasmo che ognuno di noi serba in sé divengono decisivi per affrontare i 10 m d'altezza della piattaforma più alta del parco, ma dopo quel piccolo passo coraggioso tutto sembrerà più facile e divertente, arrampicando su scale e ponti sospesi tra le fronde degli alberi della nostra piccola foresta.  

Big Zip: la lunga e veloce teleferica con la quale, da una piccola collinetta, si scende attraversando in "volo" il parco.